Home > La Spiaggia privata

La Spiaggia privata

Mare e spiaggia dorata

Quant’è bello rilassarsi e godersi il mare della Romagna in una spiaggia con servizi esclusivi e dedicati ai soli clienti dell’albergo? Al Bridge di Bellaria tutto questo è possibile! A pochi metri di distanza dalla struttura si trova infatti la spiaggia privata, il “Bagno 37 Silvana”.

Servizi in spiaggia
Il “Bagno 37 Silvana” è la spiaggia privata dell’Hotel Bridge ed è riservata esclusivamente ai suoi clienti. Oltre ai lettini, agli ombrelloni e alle docce calde offre molti servizi per trascorrere le giornate al mare. Dai campi sportivi per tenersi sempre allenati, all’area pic-nic e all’area lettura con giornali e riviste per pause rinfrescanti e rilassanti, fino al servizio di animazione per grandi e bambini, con giochi, acquagym e tanto altro.
Riconoscimenti
Le spiagge di Bellaria hanno ricevuto vari riconoscimenti negli anni per la pulizia e i servizi. Tra questi ricordiamo la “Bandiera Verde” per la qualità dei servizi a misura di bambino, come fondalo basso, sabbia per costruire castelli, presenza di bagnini di salvataggio e spazi per allattare o cambiare il pannolino, e la “Bandiera Blu” per la pulizia delle acque, la depurazione delle acque reflue,la raccolta differenziata e la corretta gestione dei rifiuti pericolosi.
Le nostre migliori offerte
Scopri le nostre promozioni e prenota subito la tua vacanza con tutta la Famiglia.

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte

"Ottimo soggiorno anche in periodo di bassa stagione"
Ho pernottato in questo hotel sotto consiglio di amici. Colazione, pranzo e cena abbondanti, con cibo squisito e sempre fresco, sia al ristorante che al buffet! Personale gentile e disponibile.

Fiffi624

"Ponte 25 aprile 2018"
personale cortese e disponibile. cucina buona (eravamo a pensione completa). Buffet di antipasti e verdure discreto. camera e bagno puliti (set di cortesia un po' scarso). posizione ottima a ridosso del mare.

Marco B

Contattaci

*Campi obbligatori